Un evento dedicato alle Ricette del Natale
dal 21 di novembre on line e in TV

CHEF - PANIFICATORI - RISTORATORI

L'evento digital e televisivo dedicato
alle RICETTE del Natale

TUTTI I GIORNI SIA ON LINE CHE IN TV

Dal 21 novembre

al 6 gennaio

in diretta dal palcoscenico di 

Govone (CN)

Tanti appuntamenti dedicati alla cultura di un territorio che ha molto da esprimere in termini enogastronomici.

Chef stellati, ristoratori, panificatori e pasticceri mostreranno al pubblico i segreti delle loro ricette del Natale! Siete pronti a lasciarvi incantare dai profumi e dai sapori delle nostre cucine? 

Quando e dove? 

A partire da sabato 21 novembre sul canale you tube del Festival del Cibo (ore 19.30, dal sabato al giovedì) fino al 31 dicembre e sui canali social e il sito del Festival.

Tutte gli appuntamenti saranno anche in onda dal 1 dicembre ogni giorno dalle 12.00 alle 13.00 e la domenica sera alle 20.30  su GRP PIEMONTE - CANALE 13.  


COME LA CUCINA DI CASA PROPRIA... O QUASI! 

Il Festival
del Cibo

Come la cucina di casa propria. Profumi, sapori e aromi che accompagnano le cotture più complesse e lavorate o quelle più smart e light. La cucina è il regno in cui nascono incontri, amori, passioni. E' il luogo dove si ritrova la famiglia, è il luogo dei ricordi... 

Tutti  gli appuntamenti vi condurranno in un viaggio sensoriale, un racconto che, partendo dalle aziende produttrici delle materie prime, vi porterà a scoprirne i segreti e gli usi che ne fanno gli chef. 

Ad ogni appuntamento scoprirete le ricette segrete degli chef abbinate ai giusti vini che ne fanno risaltare le sfaccettature e sfumature!!


Sei un appassionato di cucina?

Ti diverte preparare ricette sfiziose per tutta la famiglia? Vorresti essere tu il fortunato che cucinerà con un rinomato chef?